La EV Field Service nasce nella seconda metà del 2022 dalla volontà di mettere a servizio della sostenibilità ambientale le competenze dei soci fondatori. L’azienda opera nel settore della e-mobility, il cui sviluppo non può che passare attraverso una efficiente rete di ricarica pubblica e privata. La nostra ambizione è diventare punto di riferimento nel settore delle colonnine di ricarica domestiche, diventare promotori della prima community di colonnine domestiche.
Un’opportunità di business eccezionale che oltretutto è proattiva a benefici per la sostenibilità ambientale. Lo Smart Mobility Report nello “scenario business as usual – quindi “conservativo” – prevede al 2030 fino ai 2 milioni di caricatori domestici. Sulla stessa onda è il rapporto EY che, per l’Europa, definisce i caricatori domestici degli “apripista” essenziali attribuendogli una quota dell’85% del mercato. L’Italia non può non raccogliere questa sfida, anche da un punto di vista normativo. La nostra mission è coprire con una discreta capillarità le varie regioni italiane con un servizio di qualità e affidabilità. Il mercato del sud Italia è particolarmente sfidante perché a fronte delle enormi potenzialità di crescita la copertura rimane ancora limitata.
EV Field Service è una realtà giovane ma che beneficia di competenze e conoscenze acquisite in anni di esperienza sul campo e di una importante rete di partner.

Founders/Investors
Pasquale Senese
Antonio Gagliardi

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.